GialappaShow, ritorno col botto: due attrici famosissime tra le new entry

Torna su TV8 e Sky Uno il programma comico GialappaShow alla sua sesta edizione: tra le tante novità anche due volti famosissimi dello spettacolo.

La Gialappa’s Band è un marchio di fabbrica nella comicità italiana che, nonostante il passare degli anni, continua a collezionare successi. Il duo comico formato da Giorgio Gherarducci e Marco Santin ha segnato la storia della tv imponendo uno stile unico nel suo genere.

gialappashow band
GialappaShow, ritorno col botto: due attrici famosissime tra le new entry (Foto: Ansa) – sorrentojazz.it

Le riconoscibilissime voci fuori campo hanno accompagnato con i loro commenti, nelle innumerevoli versioni dello show che si sono alternate, i più famosi personaggi. Da Simona Ventura ad Alessia Marcuzzi, passando per Aldo, Giovanni e Giacomo. Una formula iconica che è tornata negli ultimi tre anni ad intrattenere il pubblico.

Con GialappaShow, la Band ha confezionato un prodotto vincente conquistando la prima serata di Canale 8 e Sky Uno. In questo caso, il timone è stato affidato al Mago Forest che, in ogni serata, è stato accompagnato da celebrità della musica e del cinema. Elodie, Noemi e Laura Pausini sono solo alcune di queste, ma le sorprese non mancheranno anche nella prossima edizione.

É stato Davide Maggio a preannunciare alcune delle new entry che faranno la loro apparizione a partire da lunedì 20 ottobre.

Nomi bomba nel cast di GialappaShow: ospiti e comici

L’irriverenza e l’originalità sono alla base di un programma di comicità che difficilmente potrà stancare i telespettatori. Merito anche del perfetto mix tra cult del passato e innovazione. Se le avventure di Jean Claude e Madre intrattengono il pubblico dal lontano 2005, più fresche sono le imitazioni di Milly Carlucci (Giulia Vecchio) e di Annalisa (Brenda Lodigiani).

miriam leone
Nomi bomba nel cast di GialappaShow: ospiti e comici (Foto: Ansa) – sorrentojazz.it

C’è già da aspettarsi però, delle nuovissime parodie ancora inedite. Davide Maggio ha rivelato che tra i nuovi ingressi di GialappaShow ci sarà Michela Giraud. Amatissima comica e attrice, vestirà per l’occasione i panni di Suor Piena, in un’esilarante fiction ambientata in un convento, Che Dio Ce Salvi.

Attesissima sarà la conduttrice della prima puntata, l’ex Miss Italia e candidata al David di Donatello, Miriam Leone. Sarà proprio lei ad accompagnare Forest nella serata d’apertura della sesta stagione, che sarà allietata anche dalla presenza musicale di Neffa.

Le risate non mancheranno di certo con le nuove imitazioni. Brenda Lodigiani presenterà la sua personalissima versione di Silvia Toffanin, mentre Ubaldo Pantani debutterà nei panni di Joe Bastianich in versione Foodish.

Ci sarà spazio anche per una Giulia De Lellis impegnata nella creazione di clip a tema scientifico, interpretata da Valentina Barbieri. Si tornerà a parlare ancora di Giulia Vecchio, che questa volta assumerà le sembianze di un’intimista Valeria Bruni Tedeschi.

Confermata la presenza di Gigi e Ross. Il primo tornerà a trasformarsi in Stefano De Martino e proporrà un nuovo Toni Servillo versione crudele, mentre il secondo curerà la rubrica “Le cinque cose da non fare o non dire”. Giovanni Vernia invece, omaggerà Achille Lauro e Cesare Cremonini. Il divertimento dunque, è assicurato.

Gestione cookie