Ballando con le Stelle, scatta l’insulto: “Una deficiente”

Il clima a Ballando con le Stelle ormai è infuocato: volano gli insulti.

Attualmente sono trascorse poche puntate dal debutto della nuova edizione di Ballando con le Stelle e già il pubblico ha assistito a situazioni surreali. Vere e proprie provocazioni, al limite del volgare o irrispettose. La giuria è carica – troppo, si notano poi le conseguenze, sfiorando i piani alti della politica.

Milly Carlucci a bocca aperta
Ballando con le Stelle, scatta l’insulto: “Una deficiente” (Credits: ANSA) – sorrentojazz.it

Marcella Bella, Nancy Brilli e Paolo Belli – anche se quest’ultimo in forma più lieve, semplicemente è stata valutata noiosa la sua performance, secondo l’opinione di Mariotto. Non solo, anche tra gli stessi concorrenti: per esempio Marcella Bella e Barbara D’Urso. Come se la pazzia avesse preso il sopravvento, quest’anno.

Un altro insulto sovrasta lo studio del dancing show, gela il sangue e si resta così impietriti. Si ode: “Una deficiente” nell’aere, adesso è l’ora di intervenire. Ma i provvedimenti possono aspettare, difatti le apparenze ingannano (o quasi). Solo una persona ne è responsabile, per un motivo ben preciso.

Ballando con le Stelle, uno sfogo senza freni

Milly Carlucci desta questo effetto, talvolta. Il suo programma porta a compiere un’autoanalisi su se stessi, misurarsi con i propri limiti, lasciare andare quelle catene che rendono l’esistenza limitante e oppressa. Rilasciare le emozioni arreca benessere, soprattutto quelle negative. Ne sa qualcosa l’incantevole vip.

Andrea Delogu
Ballando con le Stelle, uno sfogo senza freni (Credits: RaiPlay) – sorrentojazz.it

Nessun altro litigio all’orizzonte – almeno per adesso. L’insulto è personale, in quanto rivolto a sé. Andrea Delogu coglie l’occasione di trovarsi dinanzi alle telecamere e parlare per la prima volta della fine della relazione con il suo ex fidanzato Luigi Bruno. Una storia nascosta, inizialmente, temendo le critiche.

Difatti, una volta usciti allo scoperto, non sono mancate – soprattutto legate alla differenza d’età. La conduttrice tv ne è convinta: “È finita, non c’è un’opzione che possa tornare“. È a pezzi, come da lei stessa ribadito davanti allo sguardo malizioso di Guillermo, insinuando ci sia del tenero tra lei e Nikita Perotti.

Prosegue così: “Noi siamo stati insieme quattro anni e mi hanno chiesto solo dell’età. All’inizio ero bloccata, mi dicevo ‘sedici anni, no’. Poi però mi sono resa conto di essere una deficiente“. La storia d’amore più importante, vissuta nell’ultimo periodo, dopo il matrimonio con l’attore Francesco Montanari.

Andrea sostiene di aver combattuto fino alla fine. Ne è valsa la pena, nonostante il triste epilogo “anche quando ti rendi conto che la relazione sta volgendo al termine“. Luigi Bruno la segue da lontano. Non a caso, alcuni utenti social avrebbero notato alcuni suoi like ai post del dancing show, legati alla concorrente.

Nessuna reazione esplicita in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla splendida Delogu, solo una presenza eterea, ma d’affetto – testimonianza del bene ancora aleggiante tra loro, l’amore può aver lasciato spazio a un’altra forma di sentimento. Due strade ora divise, non dimenticando mai il bene reciproco.

Gestione cookie