Le prossime puntate di Beautiful dominate dal terribile scontro tra Sheila e Steffy. Ma attenzione a quanto accadrà poco dopo.
La storia di Beautiful si infittisce (o quasi), regalando al pubblico momenti di alta tensione. Finora si è assistito alla crisi di Luna. Ritrovandosi nello stesso letto insieme a Zende, non ricorda nulla della notte precedente, tuttavia affiorano i primi sensi di colpa nei riguardi del fidanzato R.J.

Hope è preoccupata per suo padre Deacon: la frequentazione con Sheila è disturbante. Tali intromissioni non aiutano la coppia, benché i due piccioncini si amino alla follia. Nonostante il legame che li unisce, Sharpe non vuole compromettere il rapporto con sua figlia, dunque chiede alla sua amata di non affrettare i tempi.
Ebbene, il peggio dovrà ancora palesarsi. Le relazioni interpersonali degenereranno, soprattutto si assisterà alla scena madre tra Sheila e Steffy. Ma gli sviluppi successivi si confermeranno da brividi, al pari di un film horror. Terrore nei suoi occhi, quando lo scoprirà. È guerra aperta.
Beautiful, spoiler: Steffy Forrester ha paura
L’esistenza della figlia di Taylor e Ridge condizionata dalla presenza della perfida Carter. Adesso più che mai poiché quest’ultima vive solamente per riappacificarsi con Finn, suo figlio nonché marito di Steffy. Tuttavia la giovane donna vorrebbe che Sheila restasse fuori dalla famiglia. Mai sarà la benvenuta.

Sheila è un mostro, secondo l’opinione di Steffy. Ha commesso l’inenarrabile, arrecando dolore persino a Finn, è pericolosa. Durante uno sfogo con Liam, aggiunge qualche parola di troppo: “Voglio che soffra, se fosse per me, non ci sarebbe più“. Ebbene, si è avvicinata molto al suo proposito.
Finn e Deacon si trovano costretti a separare le due donne, durante uno scontro fisico. Steffy alza le mani su Sheila, quest’ultima coglie la palla al balzo per difendersi e porla in cattiva luce dinanzi al marito. È inorridita dal disprezzo della Forrester nei suoi confronti, le avrebbe augurato persino di morire pur di liberarsene.
Carter si dispera e prega il figlio di crederle: è cambiata, non c’è nulla di cui temere. Steffy è fuori di sé, non esiste alcun modo per calmarla se non trascinarla via. Una volta giunti a casa, si sfoga con Finn, ribadendogli quale sia la soluzione per non doversi più preoccupare di lei.
Le conseguenze della sua reazione, però, non tarderanno ad arrivare. Buio e tempesta, la splendida Forrester è in casa da sola. All’improvviso, ode rumori insoliti provenire dall’esterno. Il terrore la travolge: paura che sia Sheila, appostata nell’oscurità. Infatti, è proprio così. Nascosta, spia i suoi movimenti. Quali le intenzioni?