A Mediaset torna un volto storico e la sua presenza viene accolta con grandissimo entusiasmo da parte del pubblico, in studio e sul web.
Mediaset si gode un avvio di stagione televisiva 2025-2026 decisamente soddisfacente e prosegue la sua programmazione; in vista dell’inverno, a novembre, ha confermato La ruota della fortuna in access prime time, mentre Striscia la Notizia pare avrà una sola puntata settimanale in prima serata.

Sospeso invece il doppio appuntamento settimanale con La notte nel cuore, che andrà in onda solo di domenica sera; le soap turche continuano a dominare il pomeriggio con Amici e Uomini e Donne, mentre da inizio ottobre è tornato anche Avanti un altro! per l’edizione 2025.
Proprio allo storico game show di Canale 5, recentemente, è successo qualcosa che nessuno si aspettava: fra tante novità in studio ( Sofia Bartoli nel ruolo de “La Veterinaria”, Elena Zhou come “La Cina”, la nuova Miss Clarissa Migliaccio, il nuovo personaggio di Carlo Romano, “Il Genio Inventore” e non solo) il pubblico ha riaccolto uno storico personaggio del programma, uno di quelli che è subito entrato nel cuore degli spettatori e che non è mai stato dimenticato.
Avanti un altro!, il ritorno su Canale 5 infiamma il pubblico: tutti entusiasti per lui
Da questo ottobre, Avanti un altro! è tornato con una nuova edizione (l’undicesima) su Canale 5, portando subito il buonumore nelle case di tantissimi italiani; l’appuntamento è come di consueto alle 18:45, per tanto divertimento con Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tutto il minimondo. A sopresa, riguardo quest’ultimo aspetto, nella puntata del 13 ottobre è successo qualcosa di clamoroso: è tornato proprio lui, l’Alieno, come al solito interpretato da Leonardo Tricarico.

L’entrata in studio dell’Alieno è stata accolta con un’ovazione da parte dei presenti, e anche il pubblico a casa ha lasciato commenti entusiasti sul web; tanti si sono detti “felicissimi” per il ritorno di un personaggio “cult”, che ricorda tra l’altro anche i “vecchi tempi”. L’Alieno è infatti un volto storico di Avanti un altro! e come ha dimostrato questa sua apparizione è anche uno dei personaggi più amati del “minimondo” del programma.
Leonardo Tricarico, 72 anni, è ormai in pensione e non fa parte del cast fisso del programma, ma questa sua apparizione come “special guest” ha infiammato il pubblico, contento di rivederlo (anche se per poco) nello studio di Paolo Bonolis. L’Alieno verrà coinvolto anche in altre puntate di questa nuova edizione?