Grande Fratello, la situazione sfugge al controllo e si arriva quasi alle mani: possibili provvedimenti in vista

All’interno della Casa del Grande Fratello, la situazione è diventata incandescente. Due concorrenti sono quasi arrivati alle mani a causa di una discussione. Ecco che cosa è successo.

Il Grande Fratello sta andando avanti tra alti e bassi. Dopo il boom iniziale, infatti, sembra che gli spettatori abbiano perso un po’ di entusiasmo. Gli ascolti sono in calo e c’è già chi sta parlando di una possibile chiusura anticipata. Simili ipotesi sono ancora un po’ premature, ma è innegabile che il reality show non abbia avuto la ripartenza tanto desiderata.

Simona Ventura che sorride con braccia incrociate e completo bianco
Grande Fratello, la situazione sfugge al controllo e si arriva quasi alle mani: possibili provvedimenti in vista – (ANSA) – sorrentojazz.it

Ad ogni modo, negli ultimi giorni, è accaduto qualcosa che potrebbe portare a un duro provvedimento disciplinare. La situazione è completamente sfuggita al controllo dei concorrenti, portando a un durissimo confronto. Tra minacce e una rissa sfiorata, gli autori non hanno molta scelta.

Scoppia il caos al Grande Fratello: rissa sfiorata per due concorrenti

Quando si vive un’avventura come quella del Grande Fratello, è normale lasciarsi travolgere dalle emozioni. Non è facile condividere gli spazi con sconosciuti, senza poter ricevere il supporto delle persone care e senza poter fare affidamento sulle vecchie abitudini. La convivenza, nonostante le difficoltà, dovrebbe essere pacifica. C’è un regolamento da seguire e ogni infrazione potrebbe costare molto cara.

Omer, però, sembra essersi dimenticato di stare all’interno di un contesto televisivo. In preda a una furia cieca, si è scagliato contro Jonas, pronunciando parole piuttosto gravi: “Vuoi fare l’uomo? Vieni a farmi vedere che uomo sei! Ti faccio vedere chi è l’uomo che hai nominato per non essere fragile”. Come se questo già non bastasse, ha proseguito, aggiungendo una sfilza di insulti: “Sei un deficiente e un ignorante che non capisci niente della gente, stai zitto ignorante…Vai fuori!”.

Omer del Grande Fratello con espressione sera
Scoppia il caos al Grande Fratello: rissa sfiorata per due concorrenti – (IG @grandefratellotv) – sorrentojazz.it

Anche se le telecamere si sono spostate sul resto dei concorrenti, è bastato osservare la loro espressione per rendersi conto della gravità dell’accaduto. Alcuni di loro sono stati anche costretti a intervenire. Si sono messi in mezzo, cercando di creare una certa distanza tra Omer e Jonas. Per fortuna, Matteo Azzali è riuscito a portarlo via dalla stanza senza conseguenze più serie.

Omer, successivamente, ha affermato di non voler essere utilizzato come valvola di sfogo: “Io sono un essere umano. Posso dire e reagire con qualsiasi persona qua dentro nella Casa. State molto attenti alle parole che usate nei miei confronti“. Gli autori e Simona Ventura potrebbero decidere di adottare un provvedimento disciplinare o di affrontare la situazione in un altro modo.

Gestione cookie