
Un posto al sole anticipazioni ottobre, cosa succede tra Rossella e Riccardo: sta per cambiare tutto
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Rossella ha cercato di avvicinarsi a Riccardo. La giovane ha notato che il suo ex è spento e pensieroso, immerso completamente nel lavoro. In un recente confronto lo ha spinto a pensare a se stesso e alla sua salute e a non farsi carico di troppe fatiche. Parole che hanno portato ad un’inaspettata reazione del medico, che l’ha accusata di preoccuparsi di lui dopo quanto successo nel loro rapporto.

Le ha persino detto che tra di loro non potrà esserci nessun legame di amicizia. Nei prossimi appuntamenti Riccardo apparirà sempre più turbato e preoccupato, stanco per le troppe ore di lavoro. Nonostante le ultime incomprensioni con la sua ex compagna, potrà contare sul suo supporto e sul suo incoraggiamento. I due, a quanto pare, dopo una dura distanza, metteranno da parte le vecchie incomprensioni e si riavvicineranno.
Una vicinanza che farà preoccupare non poco Nunzio. Intanto Mariella, dopo aver visto Guido e Claudia insieme, vivrà un nuovo momento di sconforto. Penserà di essere stata nuovamente ingannata dal suo ex e i consigli di Bice e di Salvatore non faranno altro che avvalorare la sua tesi. In seguito, stanca di vivere in una situazione di instabilità, affronterà l’attrice e le chiederà di interrompere la sua amicizia con Guido. Una richiesta che lascerà Claudia sorpresa e turbata.