Matrimonio a prima vista, Melissa fa un’importante comunicazione alla redazione

Colpo di scena nella nuova puntata di Matrimonio a prima vista: Melissa non si trattiene, questa volta la sposa è sicura.

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista ha esordito su Real Time all’inizio di settembre 2025. Gli esperti, dopo un’attenta selezione, hanno formato tre coppie che, attualmente, stanno affrontando la fase più difficile dell’esperimento, la convivenza. Melissa e Matteo, inizialmente, sembravano essersi trovati. Sono entrambi molto ironici e fin dalla cerimonia si sono scambiati battute e parole di scherzo, con il sorriso sulle labbra.

melissa di matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista, Melissa fa un’importante comunicazione alla redazione (Foto Youtube @realtimeitalia) sorrentojazz.it

Lo sposo aveva raccontato di essere rimasto colpito dalla sposa e lo stesso aveva confidato quest’ultima. Durante il viaggio di nozze, tuttavia, sono giunte le prime incomprensioni che, nonostante l’intervento degli esperti, non hanno trovato una fine. I due hanno continuato a litigare senza sosta fino a quando non è iniziata la convivenza, che non ha fatto altro che alimentare la distanza. Nel prossimo appuntamento, dopo gli ultimi avvenimenti, Melissa farà una comunicazione alla produzione.

Matrimonio a prima vista, anticipazioni: Melissa non ci sta, cosa rivela alla redazione

Nella nuova puntata di Matrimonio a prima vista andrà in onda la reunion delle coppie. Si incontreranno per la prima volta a distanza di diverse settimane dal sì e avranno modo di confrontarsi. Purtroppo per Melissa e Matteo la situazione continuerà a peggiorare: i due non riescono a trovare un punto di incontro e nel corso della convivenza, soprattutto lo sposo, ha capito di non avere nulla in comune con la sua compagna. L’ha accusata di non avere hobby e di essere ‘spenta’.

matteo di matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista, anticipazioni: Melissa non ci sta, cosa rivela alla redazione (Foto Youtube @realtimeitalia) sorrentojazz.it

Nel corso dell’incontro con gli altri sposi, il logistic manager ancora una volta attaccherà sua moglie, definendola ‘insipida e vuota’, e incolpandola di non avergli mai raccontato nulla di lei. Un comportamento che, a quanto pare, non piacerà a Roberta Murano che si scaglierà contro Matteo sostenendo che ‘al suo fianco non sarebbe durato neppure cinque minuti‘. Una situazione abbastanza difficile che non troverà margini di miglioramento.

I due, insieme, assisteranno poco dopo al filmato del loro matrimonio, ma neanche la dolcezza e la bellezza di quel giorno servirà a cambiare il loro rapporto. Matteo passerà la notte sul divano e in confessionale confiderà di essere deluso da come sia andato avanti il suo matrimonio. Melissa, invece, parlerà apertamente con la redazione e dirà che per lei ‘Matteo vale zero’. Tra i due, con il passare delle ore, la distanza sarà sempre più forte. Il loro matrimonio potrebbe essere arrivato già alla fine.

Gestione cookie