Colpaccio Mediaset, Maria De Filippi al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione è di quelle bomba, il punto della situazione.
Che Maria De Filippi sia uno dei nomi più importanti a Mediaset, visto il successo avuto negli ultimi trent’anni e che continua ad avere con i suoi programmi, è ormai qualcosa che tutti sanno; ben noto è anche il suo lavoro dietro le quinte, come produttrice, una risorsa che Mediaset non manca di sfruttare per rialzare gli ascolti di Canale 5.
Un esempio lampante, in questo senso, quanto successo con Temptation Island: da quando è entrata in scena la Fascino di Maria De FIlippi, il reality show de sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, un tormentone in grado di realizzare ascolti da record in tv.
Quale miglior nome, dunque, per risollevare le sorti del Grande Fratello Vip? Dopo il calo delle ultime edizioni e gli ascolti non troppo soddisfacenti per questo GF tutto “nip”, il “Biscione” pare non voglia più sbagliare.
Stando a quanto rivelato dall’esperto di gossip e tv Davide Maggio, durante il programma TV Talk di Rai 3, Maria De Filippi si starebbe occupando del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. “I casting mi risultano ben avviati” ha spiegato il giornalista, che quindi si dice ottimista per l’arrivo in tv del reality show.
Solo qualche settimana fa, Alfonso Signorini era apparso molto più dubbioso su un eventuale ritorno del GF Vip, ma Maggio sembra convinto che Maria De Filippi stia dando una grossa mano con i casting, che si stanno svolgendo agli Elios. Stupita dalla notizia anche la stessa conduttrice Mia Ceran, che ha commentato: “questa sarebbe una bomba”.
A quanto pare, dunque, Mediaset starebbe facendo le cose in grande, affidandosi alla migliore in circolazione: Maria De Filippi è sempre una garanzia, su questo nessuno ha dei dubbi. Pier Silvio Berlusconi aveva già preannunciato che, in caso, il GF Vip avrebbe avuto nel cast dei “veri” vip, ovvero personaggi con alle spalle una lunga carriera nel mondo dello spettacolo.
Al momento, nessun dettaglio sui nomi coinvolti nei casting, ma Davide Maggio ha sottolineato: “C’è un nome che ho saputo e ho urlato…Non posso dirlo, c’entra con la cronaca nera” ha spiegato. Non ci resta che attendere nuovi dettagli, ma il GF Vip sembra più vicino e a quanto pare il cast sarà da urlo.
Le prossime novità, firmate Rai, inserite nel palinsesto: tutti i dettagli. La stagione Rai comincia…
Fedez attacca velatamente (non troppo) Ghali, in seguito alla sua accusa di omertà contro i…
Mediaset: arriva un cambio nella programmazione. Tutto quello che accadrà questa settimana e soprattutto cosa…
Secondo recenti indiscrezioni sul prossimo Sanremo, Carlo Conti avrebbe puntato su una celebre Big della…
Colpo di scena nella nuova puntata di Matrimonio a prima vista: Melissa non si trattiene,…
Un posto al sole, svolta importante nei prossimi episodi: dopo la distanza cambia tutto tra…