Piange a Uomini e Donne e lascia lo studio: colpo di scena per Maria De Filippi

A Uomini e Donne è andato di scena un episodio che ha lasciato davvero tutti di stucco. In lacrime, infatti, uno dei volti noti dello show ha lasciato lo studio dello show lasciando tutti di stucco. A partire dalla padrona di casa, vale a dire Maria De Filippi.

Siamo al cospetto senza ombra di dubbio di uno dei programmi più iconici in senso assoluto della televisione italiana. Sono, infatti, tantissimi anni che tiene compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori ogni giorno, con le puntate che hanno un seguito enorme anche poi sulle piattaforme streaming che vengono messe a disposizione. A partire da Mediaset Infinity. Ma come si spiega un simile successo per un programma apparentemente così semplice? Il motivo è presto spiegato. Almeno quello principale.

Uomini e Donne
Piange a Uomini e Donne e lascia lo studio: colpo di scena per Maria De Filippi (Sorrentojazz.it) – screen da Mediaset Infinity

Le persone covano al loro interno costantemente il desiderio di conoscere i segreti degli altri e con questo programma si ha la possibilità di guardare nella vita del prossimo utilizzando lo spioncino. Nel caso specifico, la televisione. In tal senso, i colpi di scena a Uomini e Donne, bisogna dirlo, sono praticamente all’ordine del giorno e quello che è successo nell’ultima puntata ha lasciato tutti di stucco. Uno dei volti noti del programma, infatti, ha lasciato lo studio in lacrime. Tra lo stupore di tutti, compresa Maria De Filippi. Andiamo a ricostruire che cosa è successo in maniera dettagliata.

In lacrime a Uomini e Donne: tutti di stucco, ecco che cosa è successo

Nell’ultima puntata settimanale del dating show, quella che è andata in onda il 10 ottobre, il caos ed il caso in questione sono scoppiati subito dopo un ballo. I vari protagonisti sono tornati al loro posto e Maria De Filippi ha preso la parola, segnalando a Federico Mastrostefano che dopo il suo abbraccio ad Agnese Rosanna ha lasciato lo studio in lacrime. A questo punto, la stessa donna è tornata in studio dopo essersi ripresa ed ha ammesso di essere scoppiata a piangere a causa di Federico e del suo comportamento.

Federico di Uomini e Donne
In lacrime a Uomini e Donne: tutti di stucco, ecco che cosa è successo (Sorrentojazz.it) – screen da Youtube

Queste le parole, durante l’ultima puntata di “Uomini e Donne” di Rosanna all’indirizzo di Federico: “Mentre siamo al centro dello studio lo difendo a spada tratta contro tutti coloro i quali lo attaccano. Lui invece si inventa cose per farsi vedere agli occhi di Agnese come il santarello di turno. Io non meritavo questo… Federico si è poi scusato, spiegando che tutto nasce dal fatto che non vede da parte di Rosanna l’interesse che vorrebbe vedere e che, per questo, la situazione si è raffreddata tra di loro.

Gestione cookie