Brutta esperienza per Stefano De Martino: i ladri sono entrati in casa sua. La vicenda nei particolari.
Stefano De Martino sta vivendo un periodo molto complicato. Escluso il lavoro – l’unico che, insieme al figlio, gli regala soddisfazioni – difficile gestire la propria vita, sopraffatta dalle emozioni. In particolare le fake news, tra amori reali e flirt costruiti ad hoc per realizzare lo scoop dell’anno.
Una fama che dona privilegi, ma toglie allo stesso tempo. La privacy, in alcuni casi persino il respiro. Chiunque attenti alla riservatezza altrui equivale a una violenza e il conduttore lo sa molto bene. Abituato, per il suo status di celebrità, rincorso dai paparazzi. Tuttavia non era pronto per il fattaccio.
Qualcuno è entrato in casa, ormai non si dorme più – come asserito dalla dolce metà di Caroline Tronelli. Una violazione in piena regola, che desta profonda agitazione. Continuare a vivere in questo modo, lasciandosi inghiottire dalla paura, è intollerabile. Una presa di posizione, seguendo l’esempio di De Martino.
L’ex di Belén derubato. Notizia che ha fatto il giro del web. Bottino il suo prezioso orologio. Un problema da arricchiti, dice, ma cela un altro significato: un accessorio che diventa uno status symbol, una rivalsa sociale perché si prendesse ciò al quale pensava di non essere destinato. Ne parla, attribuendo valore al dialogo.
Ma non solo oggetti materiali poiché Stefano De Martino si è sentito particolarmente spiazzato dalla divulgazione dei famosi video intimi. Sperava di essere al sicuro tra le quattro mura di casa, invece brutalmente spiato “come se fossero entrati dei ladri” – non una realtà bensì una metafora, ma rende l’idea.
Quel terribile senso di colpa, al pari di un’anima sporca, macchiata. Il conduttore di Affari Tuoi si sfoga così, al Rumore Festival di Fanpage, rompendo il silenzio riguardo il suo caso, divenuto di pubblico interesse. Garbo nel descrivere momenti così imbarazzanti di sé, che lo hanno ferito. Purtroppo, sono entrati, indisturbati.
Accedendo al sistema di sorveglianza interna, non c’era più nulla da fare, Stefano e Caroline esposti al pubblico ludibrio. Tuttavia, il diretto interessato ne è consapevole: è stato beccato non in qualità di personaggio pubblico bensì come una persona qualunque in procinto di fare l’amore con la sua fidanzata.
Un sito su cui sono stati rinvenuti video di persone ignare, magari comuni mortali, vittime di questo furto. Naturalmente, Stefano De Martino riconosciuto e, grazie alla sua influenza, disposta la chiusura del sito medesimo. Il caso dei video privati hanno portato alla luce un problema (sociale) serio: nessuno è al sicuro.
A Uomini e Donne è andato di scena un episodio che ha lasciato davvero tutti…
Matrimonio a prima vista, nella nuova puntata Luca vorrà parlare apertamente con Roberta: lo sposo…
Se non sai cosa mangiare durante le diverse fasi delle mestruazioni segui questa guida, ti…
Rivalutazione Assegno Unico figli 2026: ecco di quanto aumentano gli importi e cosa cambia davvero…
La Promessa, le anticipazioni per le puntate fino al 19/10: la decisione di Alonso in…
Fedez ha recentemente comunicato ai suoi fan la decisione di dire addio definitivamente al vecchio…