%26%238220%3BSono+entrati%2C+non+si+dorme+pi%C3%B9%26%238221%3B%2C+i+ladri+in+casa+di+Stefano+De+Martino%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
sorrentojazzit
/2025/10/11/sono-entrati-non-si-dorme-piu-i-ladri-in-casa-di-stefano-de-martino-cose-successo/amp/
News

“Sono entrati, non si dorme più”, i ladri in casa di Stefano De Martino: cos’è successo

Brutta esperienza per Stefano De Martino: i ladri sono entrati in casa sua. La vicenda nei particolari.

Stefano De Martino sta vivendo un periodo molto complicato. Escluso il lavoro – l’unico che, insieme al figlio, gli regala soddisfazioni – difficile gestire la propria vita, sopraffatta dalle emozioni. In particolare le fake news, tra amori reali e flirt costruiti ad hoc per realizzare lo scoop dell’anno.

“Sono entrati, non si dorme più”, i ladri in casa di Stefano De Martino: cos’è successo (Credits: ANSA) – sorrentojazz.it

Una fama che dona privilegi, ma toglie allo stesso tempo. La privacy, in alcuni casi persino il respiro. Chiunque attenti alla riservatezza altrui equivale a una violenza e il conduttore lo sa molto bene. Abituato, per il suo status di celebrità, rincorso dai paparazzi. Tuttavia non era pronto per il fattaccio.

Qualcuno è entrato in casa, ormai non si dorme più – come asserito dalla dolce metà di Caroline Tronelli. Una violazione in piena regola, che desta profonda agitazione. Continuare a vivere in questo modo, lasciandosi inghiottire dalla paura, è intollerabile. Una presa di posizione, seguendo l’esempio di De Martino.

Stefano De Martino rompe il silenzio: la denuncia

L’ex di Belén derubato. Notizia che ha fatto il giro del web. Bottino il suo prezioso orologio. Un problema da arricchiti, dice, ma cela un altro significato: un accessorio che diventa uno status symbol, una rivalsa sociale perché si prendesse ciò al quale pensava di non essere destinato. Ne parla, attribuendo valore al dialogo.

Stefano De Martino rompe il silenzio: la denuncia (Credits: ANSA) – sorrentojazz.it

Ma non solo oggetti materiali poiché Stefano De Martino si è sentito particolarmente spiazzato dalla divulgazione dei famosi video intimi. Sperava di essere al sicuro tra le quattro mura di casa, invece brutalmente spiato “come se fossero entrati dei ladri” – non una realtà bensì una metafora, ma rende l’idea.

Quel terribile senso di colpa, al pari di un’anima sporca, macchiata. Il conduttore di Affari Tuoi si sfoga così, al Rumore Festival di Fanpage, rompendo il silenzio riguardo il suo caso, divenuto di pubblico interesse. Garbo nel descrivere momenti così imbarazzanti di sé, che lo hanno ferito. Purtroppo, sono entrati, indisturbati.

Accedendo al sistema di sorveglianza interna, non c’era più nulla da fare, Stefano e Caroline esposti al pubblico ludibrio. Tuttavia, il diretto interessato ne è consapevole: è stato beccato non in qualità di personaggio pubblico bensì come una persona qualunque in procinto di fare l’amore con la sua fidanzata.

Un sito su cui sono stati rinvenuti video di persone ignare, magari comuni mortali, vittime di questo furto. Naturalmente, Stefano De Martino riconosciuto e, grazie alla sua influenza, disposta la chiusura del sito medesimo. Il caso dei video privati hanno portato alla luce un problema (sociale) serio: nessuno è al sicuro.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

5 modi in cui il tuo gatto ti saluta: non comunica come l’uomo, ecco cosa ti dice con questi gesti!

Ci sono 5 modi in cui il tuo gatto ti saluta, ma non lo sai:…

2 mesi ago

Smetti di comprare la lattuga e coltivala in casa: questo è il periodo ideale se fai cosi

Quando le temperature si abbassano, arriva il momento giusto per coltivare la lattuga tra le…

2 mesi ago

Vicini di casa, ecco come andare d’accordo: le regole da non infrangere mai

Quando si parla di vicini di casa, queste regole possono davvero fare la differenza. I…

2 mesi ago

Non hai ascoltato la riunione, ma sei tranquilla: la tua app IA ti ha già fatto il riassunto

Esistono due preziosissime app che ascoltano intere riunioni e ne traggono il riassunto – una…

2 mesi ago

Assisto mio fratello con Legge 104, posso chiedere di cambiare l’orario di lavoro? Ecco cosa prevede la legge

I lavoratori caregiver, sono coloro che assistono un familiare con disabilità grave (ai sensi della…

2 mesi ago

GialappaShow, ritorno col botto: due attrici famosissime tra le new entry

Torna su TV8 e Sky Uno il programma comico GialappaShow alla sua sesta edizione: tra…

2 mesi ago