Blanca e Liguori, la coppia che scotta: la fiamma si riaccende. Anticipazioni 13 ottobre

Dalle anticipazioni di Blanca 3, una passione che ritorna: con Michele Liguori è tutta un’altra storia.

Un altro episodio della mitica Ferrando andato a segno – tiene testa e, anzi, supera il Grande Fratello di Simona Ventura, sempre più in difficoltà. Titolo di lunedì 6 ottobre, Il Genovese incentrato sulla morte di una giovane psicologa, innamorata di un detenuto del carcere presso il quale lavora(va).

Blanca e Michele Liguori si baciano
Blanca e Liguori, la coppia che scotta: la fiamma si riaccende. Anticipazioni 13 ottobre (Credits: RaiPlay) – sorrentojazz.it

A questo proposito, si vuole cogliere l’occasione per una rettifica: recentemente è stato dichiarato che lunedì scorso avrebbero dovuto trasmettere la puntata Il Delfino. Ebbene, c’è stata un po’ di confusione, questa verrà resa visibile al pubblico il 13 ottobre.

Una volta esperita tale importante premessa, dove siamo rimasti? Blanca è incinta. Nessuno lo sa, tranne i genitori e la sua amica più fidata. Con Domenico Falena, i rapporti sono altalenanti mentre Liguori è a un passo dal trasferirsi, però gli mancherebbe la sua più dolce collaboratrice. Il preludio di una grande passione.

Blanca e Michele insieme, nuovi (attesissimi) sviluppi

Durante l’ultimo appuntamento con Blanca 3, si è assistito a una lieve rottura tra la protagonista e Domenico. Quest’ultimo è in cerca del figlio, avuto dalla ragazza ucraina, il cui caso ha aperto la prima puntata della fiction. Bugie e verità non dette, difficile ormai fidarsi. Intanto tensioni alleviate con Liguori, ma non troppo.

Blanca e Liguori si guardano
Blanca e Michele insieme, nuovi (attesissimi) sviluppi – Credits: RaiPlay – sorrentojazz.it

Quest’ultimo è in partenza per Roma con la sua fidanzata. Si trasferisce a causa del lavoro di lei. Blanca non ha reagito bene alla notizia: sarà triste non averlo più come partner alla risoluzione dei casi più intricati, ma ancor più come amante platonico. Un flirt precedentemente, Michele ha poi scelto la sua strada in amore.

Il collega però ha le idee chiare: non vuole partire. Blanca è come una dipendenza dalle sigarette, non si vorrebbe mai smettere – paragone eloquente estrapolato dalla serie tv. Infatti si ritroveranno, insieme, su un altro caso riguardante la morte di un tirocinante del Centro Recupero Animali Marini, precipitato da un tetto.

Le circostanze sono sospette per cui ecco richiesto l’aiuto del Commissariato di Genova. Indagheranno fianco a fianco e questo riavvicinamento porterà Liguori a provare nuovamente dei sentimenti che riteneva fossero superati. La fiamma si è riaccesa, ora spetta a Blanca compiere quel fatidico passo, davvero decisivo.

Ricambiare l’attrazione, una risposta, ma ha altro a cui pensare. Per esempio, affiancare Domenico perché si scopra la verità sul bambino nascosto. Nuove piste si esplorano e, così, ritrovarsi diventa spontaneo. Ancora tra due fuochi Blanca Ferrando, in attesa di una spinta amorosa in grado di portare maggiore chiarezza.

Gestione cookie