Il nome bomba che nessuno si aspettava per Silvia Toffanin, il colpaccio di Mediaset è assolutamente clamoroso: le indiscrezioni.
Silvia Toffanin è tornata da qualche settimana in onda col suo Verissimo, ma il noto talk show (che conduce ormai da più di vent’anni e che continua ad ottenere ascolti da record durante il weekend) non è l’unico progetto che la vedrà protagonista in questo autunno.

A giorni, infatti, tornerà alla guida di This is me, show prodotto da Fascino (la casa di produzione di Maria De Filippi) e trasmesso in prima serata su Canale 5. Da calendario, la seconda edizione del programma, che omaggia la carriera di tanti personaggi, farà il suo esordio il 15 ottobre, occupando quindi la prima serata del mercoledì.
Una grande occasione per la Toffanin, sempre più candidata a diventare un volto ricorrente anche in prima serata. Per l’occasione, porterà su Canale 5 tantissima musica, con ospiti davvero d’eccezione: l’indiscrezione parla di questa star internazionale, un colpo grossissimo per tutta Mediaset.
This is Me, il super ospite per la seconda edizione: cantante di fama internazionale in studio
Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip e tv Davide Maggio, sul suo sito ufficiale, in una delle tre puntate della nuova edizione di This is me dovrebbe apparire anche una delle cantanti più famose di sempre nella storia della musica italiana, ovvero niente meno che Laura Pausini.

Il programma ha l’obiettivo di celebrare campioni italiani del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport e non poteva di certo mancare la cantante di Faenza. Conosciuta in tutto il mondo per la sua musica, oltre a tanti sold out e milioni di copie vendute, la Pausini ha vinto nel corso della sua carriera prestigiosi premi: basti pensare solamente al Grammy Award del 2006 o al più recente Golden Globe, consegnato alla cantante o scorso 2021.
Laura Pausini sarà sicuramente ospite d’eccezione di questa seconda edizione di This Is Me, ma non sarà l’unica star: spazio anche alle celebrazioni per i 40 anni di carriera di Lorella Cuccarini, nonché ad un omaggio per Luciano Pavarotti, in occasione dei 90 anni dalla nascita del grande tenore.
Tra gli altri ospiti anche Eleonora Abbagnato, Alberto Tomba, Zlatan Ibrahimović e Deborah Compagnoni; stando a quanto trapelato dalle registrazioni, pare ci sia stato anche un omaggio a Lucio Dalla, alla presenza di Pierdavide Carone e Ron.